La preghiamo di leggere attentamente le informazioni riportate qui di seguito relative ad aspetti di natura legale e normativa con riferimento a Zeus Sicav, all’utilizzo di questo sito web (il “Sito”) e agli investimenti in prodotti finanziari della tipologia presente nel Sito. Dopo aver letto le seguenti informazioni, fare clic su accetto le condizioni “SI” ed “entra nel sito”in basso per confermare di aver letto e compreso appieno le stesse e ritornare alla sezione scelta del Sito.

Informazioni generali

Questo Sito fornisce informazioni in merito alla Sicav di diritto lussemburghese ZEUS (la “SICAV”) e non è teso a fornire consulenza finanziaria o fiscale in merito alla SICAV ed ai suoi comparti (i “Comparti”). L’investimento nei Comparti può non risultare idoneo a tutti gli investitori e in caso di dubbi in merito alle informazioni presenti in questo Sito, l’utente è invitato a rivolgersi al proprio consulente finanziario prima di effettuare un investimento o di prendere decisioni di natura Finanziaria.
Questo Sito non si rivolge ad alcun soggetto di giurisdizioni in cui(in ragione della nazionalità del soggetto stesso, della sua residenza/domicilio o per altri motivi) la pubblicazione o la disponibilità del Sit risultino vietate. Le persone soggette a tali divieti sono tenute ad astenersi dall’accedere al Sito. ZEUS SICAV si impegna a mantenere il Sito operativo in ogni momento; tuttavia non può garantire che ii Sito stesso, o una o più delle applicazioni in esso presenti, siano sempre attive.
Il Sito può contenere collegamenti (link) che rimandano a dichiarazioni o a indicazioni di soggetti terzi. Non si rilascia alcuna garanzia in merito all’accuratezza, completezza, puntualità o idoneità di tali informazioni e non è prevista da parte della SICAV alcuna valutazione o aggiornamento di tali informazioni. Si precisa, pertanto, che l’eventuale utilizzo di tali dati è ad esclusivo rischio dell’utente.

Cookie e Privacy Policy

Si prega di fare riferimento alla pagina Privacy e Cookie Policy presente nella sezione avvertenze del Sito.

Principali rischi degli investimenti

Prima di effettuare qualsiasi investimento in ZEUS SICAV si raccomanda di leggere attentamente il Prospetto d’offerta, nonché la documentazione rilevante in vigore per conoscere e valutare tutti i rischi connessi all’investimento nella SICAV. Il Prospetto della SICAV, i KIID relativi ai singoli Comparti, il Modulo di Sottoscrizione, lo Statuto, nonché le relazioni finanziarie annuali e semestrali sono disponibili nel presente Sito, alla sezione “Prodotti” e alla sezione “Come investire” “e possono essere richiesti, gratuitamente, ai soggetti autorizzati al collocamento(i “Collocatori”). L’elenco aggiornato dei Collocatori è disponibile presso i collocatori medesimi, presso il soggetto incaricato dei pagamenti in Italia e nel presente Sito internet, alla sezione “Come investire”.

Il Prospetto e i KIID della SICAV, i lingua italiana, sono stati pubblicati presso l’Archivio Prospetti della Consob.

Ogni previsione di profitto o indicazione di risultati ottenuti in passato contenuta nel Sito ha puramente carattere informativo. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento in azioni della SICAV e i rendimenti che ne derivano possono aumentare o diminuire in quanto tale valore è soggetto a fluttuazioni di mercato ed alle fluttuazioni dei tassi di cambio. Gli investimenti in mercati emergenti possono essere soggetti a maggiore volatilità comportando un grado di rischio superiore per il capitale investito. E’possibile che il capitale investito non venga restituito per intero. Per una maggiore comprensione dei rischi connessi all’investimento nelle azioni della SICAV si rimanda al Prospetto della SICAV. Per maggiori dettagli in merito alla politica di investimento concretamente posta in essere dalla SICAV, si raccomanda la lettura dell’ultima relazione finanziaria annuale disponibile presso i Collocatori e nel presente Sito.

I dati relativi ai rendimenti sono rappresentati al lordo degli oneri fiscali. I livelli e la base di imposizione fiscale dipendono dallo specifico contesto in cui opera ogni singolo investitore. Si invitano gli investitori a rivolgersi ai propri consulenti per quanto attiene agli effetti fiscali derivanti dall’effettuazione di investimenti, dal possesso o dalla cessione delle azioni della SICAV, nonché dell’introito della distribuzione di proventi connessi alla SICAV. Qualsiasi decisione di investimento che venga presa in relazione all’utilizzo di dati o informazioni fornite nel presente Sito, è di esclusiva responsabilità dello stesso investitore.

Informazioni legali

ZEUS SICAV ritiene che le informazioni contenute nei documenti consultabili nel Sito siano aggiornate alla data della loro pubblicazione;laddove una determinata pagina del Sito rechi una specifica data, le informazioni riportate in tale pagina sono da ritenersi aggiornate con riferimento a quella specifica data. Tuttavia, non viene rilasciata alcuna garanzia per quanto attiene all’accuratezza, idoneità o completezza delle suddette informazioni. La SICAV declina espressamente ogni responsabilità in ordine ad eventuali perdite dirette o indirette derivanti dall’utilizzo di qualunque parte di questo Sito.

ZEUS SICAV non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori nella trasmissione di dati, quali la perdita, il danneggiamento o l’alterazione di dati di qualsivoglia natura, ivi compresi, a titolo illustrativo e non esaustivo, eventuali danni diretti, indiretti o conseguenti ascrivibili all’utilizzo dei servizi fruibili tramite il presente Sito. Eventuali brevetti, diritti d’autore, di proprietà intellettuale o di altro genere inerenti le informazioni riportate in questo Sito appartengono in via esclusiva ad ZEUS SICAV. L’accesso alle informazioni del Sito non implica la concessione di alcuna licenza, né alcuna cessione o trasferimento di diritti. È consentito scaricare sul proprio computer i documenti o le informazioni contenute nel Sito e stamparne copia esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che non siano alterate le avvertenze relative a copyright, marchi commerciali o altri diritti proprietari. Ogni altra forma di duplicazione, riproduzione, trasmissione, distribuzione o esposizione, parziale o integrale, di materiali appartenenti al Sito è da ritenersi espressamente vietata, indipendentemente dalla modalità di realizzazione.

Prima dell’adesione leggere il Prospetto d’offerta della SICAV.